Roncan
ultimo aggiornamento 06/11/2016

 
Testimonial ospiti della serata

 

Abbiamo scelto come Testimonial del Kilometrissimo 2015, alcuni atleti che in questi ultimi anni hanno dato lustro alla provincia di Belluno e all' Italia.
Ci onoreranno della loro presenza la serata della gara.


Oscar De Pellegrin Oscar De Pellegrin

Non può mancare alla serata il nostro amico Oscar De Pellegrin, medaglia d'Oro nella prova individuale di Arco Olimpico W1/W2 alle Paralimpiadi di Londra. Decano azzurro alle Paralimpiadi di Londra 2012, non solo per il suo ruolo di alfiere alla Cerimonia di Apertura ma soprattutto perchè quelle londinesi sono state le sue seste Paralimpiadi.
Innumerevoli i suoi risultati che vi lasciamo scoprire digitando il suo nome in un qualsiasi motore di ricerca oppure visitare il sito.
www.arcieridelpiave.it - cliccando qui.




Inoltre per quest' anno abbiamo scelto due Campioni locali che hanno fatto della corsa la loro passione di vita.



Dino Tadello

Dino Tadello, Una impresa su tante, nel 1988, sui saliscendi britannici di Keswick, raggiunse l’apice della carriera, vincendo la Coppa del Mondo di corsa in montagna.
Componente della nazionale di corsa in montagna, gloria cavarzanese della corsa in montagna ha ricevuto il riconoscimento come “sportivo dell’anno” nel 2010.
Oltre 2000 le pagine in internet che parlano delle sue imprese, ha detto di lui Franco Bragagna, giornalista di Raisport – è un simbolo della corsa in montagna.











Ivo Andrich Dino Tadello e Ivo Andrich

Ivo Andrich grande atleta, tenace e caparbio ha saputo cogliere innumerevoli risultati di prestigio nel fondo e nella corsa in montagna in ogni parte d'Italia e del mondo.

   
- COI DE PERA una realtà da scoprire - Ponte nelle Alpi - Belluno - Italy - mailto:kilometrissimo@roncan.it